Comunicato 10/02/2023 - Pillole di salute - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicato 10/02/2023 - Pillole di salute

data

strillo
L’assistenza: il Piano di Zona e i servizi socio sanitari del territorio
dettaglio
Prossimo appuntamento con le Pillole della Salute, lunedì 13 febbraio alle 18:00 in diretta sulla pagina facebook città di Castelfranco Emilia. Lunedì si parlerà di “L’assistenza: il Piano di Zona e i servizi socio sanitari del territorio”, con: Giovanni Gargano, Sindaco di Castelfranco Emilia e Nadia Caselgrandi, vicesindaco della Città di Castelfranco Emilia, Emanuela Malagoli, Responsabile della Casa della Salute di Castelfranco Emilia, Claudia Bastai, Responsabile dei Servizi Sociali dell'Unione del Sorbara, Dott. Massimo Fancinelli, medico di Medicina Generale e Coordinatore OS.CO. Come per tutti gli appuntamenti con le Pillole della Salute, per vedere la diretta basterà accedere direttamente alla pagina Facebook Città di Castelfranco Emilia. Per approfondire l’argomento da un altro punto di vista, alle 20:45 presso la Sala Gabriella Degli Esposti, alla Biblioteca comunale di Castelfranco Emilia, in piazza della Liberazione 5, seguirà l'incontro dal titolo “L’Assistenza: gli affreschi dell’Ospedale di Santa Maria della Scala di Siena”, insieme al professor Emilio Rocchi e in collaborazione con Pro Loco di Castelfranco Emilia.