Comunicato 03/05/2023 - Cerimonia presentazione premi Risi - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicati stampa - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicato 03/05/2023 - Cerimonia presentazione premi Risi

strillo
๐—–๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ ๐—•๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—™๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ "๐—”. ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐—ถ", giovedì 4 maggio
dettaglio
Nella ๐—ฆ๐—ฎ๐—น๐—ฎ ๐—š๐—ฎ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐——๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—˜๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ di Castelfranco Emilia si tiene domani, giovedì 4 maggio, alle ore 18.00, la ๐—–๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—•๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ถ๐—ผ finanziate dalla ๐—™๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ "๐—”. ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐—ถ" ๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฒ ๐˜€๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฒ che hanno frequentato le scuole Marconi, Guinizelli e Pacinotti e che sono ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐˜‚๐—น๐˜๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ฒ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น'๐—”. ๐—ฆ. ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฎ. La Cerimonia vedrà la presenza delle autorità sia in rappresentanza dell'Amministrazione che della Fondazione. โ€œNellโ€™ottica di ridurre il rischio di abbandono scolastico e favorire lโ€™assolvimento dellโ€™obbligo di istruzione, lโ€™Amministrazione Comunale ha deciso di erogare delle borse di studio, interamente finanziate dalla โ€œFondazione Dott. Angelo Risiโ€, che voglio ringraziare, a favore di studenti/esse meritevoli, appartenenti a famiglie con indicatore Isee non superiore a 8mila euro, residenti a Castelfranco Emiliaโ€ โ€“ ha commentato lโ€™Assessore alla Scuola Rita Barbieri. La Fondazione opera nel settore della beneficenza e ha per scopo di provvedere, con le rendite del patrimonio destinatole dalla Fondatrice e con quelle acquisite successivamente, allโ€™assistenza morale e materiale, allโ€™educazione, allโ€™avviamento al lavoro o ad una professione, esercitando la propria attività sotto forma di borse di studio.