Comunicato 07/09/2024 - Info point Decibel - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicati stampa - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicato 07/09/2024 - Info point Decibel

strillo
Aperto anche domani il punto informativo
dettaglio
Anche nella giornata di domani, domenica 8 settembre, sarà aperto il punto informativo presso la sala mensa della nuova scuola di Cavazzona, in via Cantastorie. Per rispondere a qualsiasi esigenza della comunità durante il Decibel Open Air, il festival della musica elettronica che per la prima volta è ospitato a Bosco Albergati e che domani andrà avanti dalle 12 alle 23.30, l’info point gestito dai volontari della Protezione civile sarà aperto dalle 10 di mattina alle 2 di notte. In alternativa la sede è contattabile anche telefonicamente, chiamando il numero 3498323693. È a disposizione, allo stesso modo, pure la Polizia locale, reperibile al 059921220 o al 3488003886. Negli scorsi giorni sono state consegnate oltre 300 lettere alle famiglie della Cavazzona per informare la comunità rispetto alle modifiche di viabilità che riguardano via San Michele, via Lavichielle e via Cassola di Sotto, nel tratto compreso tra via Manzolino Est e via San Vincenzo – via Sparate. «Colgo l’occasione per ringraziare volontarie e volontari della Protezione civile, operatrici e operatori della Locale e dell’Ufficio tecnico», conclude il sindaco della Città, Giovanni Gargano.