Ciclo di conferenze estive "Dal museo alla città" - Comune di Castelfranco Emilia

Ciclo di conferenze estive "Dal museo alla città"

Ciclo di conferenze estive 'Dal museo alla città'

Ultimo appuntamento della rassegna di incontri “Dal Museo alla città”🌃, un ciclo di conferenze storico itineranti organizzato dal Museo Civico Archeologico "Simonini". Si partirà dal Museo Civico Archeologico per attraversare in silent mode la città di Castelfranco Emilia, alla ricerca delle tracce del passato fino alla contemporaneità.

👉 L' ultimo appuntamento è mercoledì 7 AGOSTO alle ore 20.30 con l'architetto Giovanni Avosani, che ci parlerà dell' "ARCHITETTURA CONTEMPORANEA: I CANTIERI DI CASTELFRANCO EMILIA".

Vi aspettiamo numerosi!

MERCOLEDì 7/08/2024

ARCHITETTURA CONTEMPORANEA: I CANTIERI DI CASTELFRANCO EMILIA, conferenza storico-itinerante a cura dell'Architetto Giovanni Avosani, che condurrà il pubblico  in una visione della "Castelfranco del futuro"

Scarica qui la locandina completa!

Iniziative gratuite, con prenotazione consigliata.

Per informazioni:

📩 Mail: museo@comune.castelfranco-emilia.mo.it