Avviso per la presentazione di attività da realizzare presso la sala civica ex scuola Don Bosco - Comune di Castelfranco Emilia

Di cosa si tratta?

Si tratta di  proposte di progettualità da realizzarsi presso la sala civica di Cavazzona, ex scuola Don Bosco, sita in Via Tassoni 1, per lo svolgimento di attività a carattere sociale, culturale, ricreativo, aggregativo e formativo.

DESTINATARI

Sono destinatari dell'Avviso le realtà del terzo settore/Comitati/Gruppi informali aventi sede legale, o sede operativa, nel territorio di Castelfranco Emilia che presentino proposte progettuali per la promozione e lo sviluppo della comunità locale e iniziative di solidarietà sociale in ambito formativo, culturale e sociale.

Presentazione dell'istanza

Le istanze devono essere redatte utilizzando il modulo allegato.

L’istanza, completa degli allegati richiesti, deve essere trasmessa all’indirizzo PEC comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it o consegnata presso lo Sportello del Cittadino (Corso Martiri 216, negli orari di apertura al pubblico) entro e non oltre il 30.09.2024 alle ore 12:00.

Scarica avviso e modulo di domanda

Per ulteriori informazioni

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a: Monica Prandi, tel. 059 959226, Mirca Montosi, tel. 059 959386, e-mail associazionismo@comune.castelfranco-emilia.mo.it;