Raccolta sottoscrizioni per due proposte di legge di iniziativa popolare - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Raccolta sottoscrizioni per due proposte di legge di iniziativa popolare

Con nota pervenuta in data 20/07/2022 il Comitato Promotore ha depositato le raccolte firme per le 2 proposte di Legge di iniziativa popolare che riguardano l'abolizione del servizio di piazza con veicoli a trazione animale e l'abolizione della caccia.

Promotore:CADAPA - Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente, con domicilio eletto presso il Sig. pier Paolo Cirillo, via della Divisione Torino, 94 00143 Roma - scadenza  30/09/2022

Per sottoscrivere è necessario essere iscritti alle liste elettorali del Comune di Castelfranco Emilia ed esibire un documento di riconoscimento valido.

Dove e quando:
Presso lo Sportello del Cittadino - Corso Martiri 216 - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 - martedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,30 - sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.