Cartellone estivo 2023 - Comune di Castelfranco Emilia

Cartellone estivo 2023

Pubblicato l’ avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione al TAVOLO DI CO-PROGETTAZIONE PER LA PER LA REALIZZAZIONE DEL CARTELLONE ESTIVO CASTELFRANCO ESTATE 2023.

Possono partecipare all’Avviso gli Enti del terzo settore  che svolgono la propria attività nel territorio comunale o in una più vasta area che comprenda i territori limitrofi.

I soggetti che parteciperanno al tavolo di co-progettazione collaboreranno, attraverso le proprie proposte, alla definizione del programma delle attività da realizzare sul territorio castelfranchese durante il periodo estivo, indicativamente dal 2 giugno al 3 settembre 2023.

Per la realizzazione del programma elaborato dal tavolo di co-progettazione il Comune mette a disposizione € 30.000,00 da destinare per una quota indicativamente pari ai 2/3 a sostegno di attività delle frazioni.

oppure

consegnandolo presso lo Sportello del cittadino (Corso Martiri, 216 negli orari di apertura al pubblico).

Per saperne di più, leggi l’AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEL CARTELLONE ESTIVO. CASTELFRANCO ESTATE 2023.

Qui di seguito i  dettagli dell’AVVISO e la modulistica da utilizzare:

Allegato A_Modello manifestazione d'interesse

Per ogni ulteriore informazione:

e-mail:  cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.