Operazioni cimiteriali - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Operazioni cimiteriali

 
Operazioni cimiteriali

Nei mesi di ottobre e dicembre 2023 saranno effettuate le operazioni di esumazione ordinaria per tutti i defunti sepolti in terra nei campi dei cimiteri del territorio comunale per i quali sia ormai trascorso il periodo di almeno 10 anni dalla prima inumazione a seguito di decesso o degli ulteriori 5 anni per le salme indecomposte inumate a seguito di precedente esumazione/estumulazione, così come previsto dal Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria del Comune di Castelfranco Emilia.

Nei mesi scorsi sono stati avvisati i parenti dei defunti per i quali sia stato possibile reperire un riferimento telefonico o un indirizzo di residenza ed è stato apposto un avviso presso tutti i cimiteri comunali.

Si invitano quindi i parenti interessati, che non hanno ancora preso contatti con l’ufficio, a presentarsi quanto prima presso l'Ufficio di Polizia Mortuaria dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì nella sede di Piazza della Vittoria 8 e il sabato presso lo Sportello del Cittadino Corso Martiri 216 - email: servizi.cimiteriali@comune.castelfranco-emilia.mo.it - Tel. 059.959255 fax.059.959333 al fine di dichiarare e formalizzare la destinazione del proprio caro.

In caso di disinteresse si procederà comunque d'ufficio nei primi mesi del 2024.

Pubblicato il 
Aggiornato il