Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Fasce di rispetto ferroviario: manutenzione periodica
Pubblicata l'ordinanza N.140 del 21 giugno 2022 relativa agli interventi per l'eliminazione delle interferenze con la sede ferroviaria e la manutenzione degli immobili rientranti nelle fasce di rispetto ferroviario.
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA”
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA” Sportello di aiuto e sostegno alle donne dei Comuni dell’Unione del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro)
Aliquota IMU per accoglienza di rifugiati
Il Consiglio comunale ha approvato l'abbattimento dell'IMU sugli immobili residenziali destinati gratuitamente per l'accoglienza di rifugiati
ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2022/2023
Dal 15 al 30 giugno 2022 possono iscriversi ai servizi comunali gli utenti ammessi alle scuole d’infanzia, primaria e secondaria di 1° statali Gli utenti già iscritti ai servizi nell’A.S. 2021/22 sono tacitamente confermati salvo ritiro da presentare entro il 30 giugno
Incontri consultorio familiare AUSL Modena
Il Consultorio familiare dell’AUSL di Modena propone un ciclo di incontri monotematici online gratuiti, tenuti dai professionisti aziendali del settore materno infantile. Gli incontri sono rivolti alle donne e /o alle coppie residenti e/o domiciliate in provincia di Modena.
Castelfranco Estiva 2022
Programma degli eventi che animeranno da giugno a settembre la stagione estiva a Castelfranco Emilia e nelle frazioni
Zanzare: evitiamo trattamenti inutili e dannosi
Con la stagione calda, le prime zanzare fanno la loro comparsa: alcuni consigli utili per trattamenti che non danneggino api, bombi e farfalle.
Contributo per il sostentamento della popolazione ucraina
È online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale.

Sezione Agenda

marzo 2022 L M M G V S D   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31