Commemorazione del 4 Novembre - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Commemorazione del 4 Novembre

Domenica 8 novembre 2015 Ore 10.00: Ritrovo in Piazza della Vittoria Esibizione del Corpo Bandistico Comunale. Ore 10.30: Corteo per le vie cittadine e deposizione di una corona alla lapide dei 73 Caduti Partigiani castelfranchesi. Ore 11.00: Arrivo ai giardini pubblici Deposizione di una corona presso il monumento ai Caduti di tutte le guerre e benedizione del parroco Don Remigio Ricci. Saluto ai partecipanti del Sindaco di Castelfranco Emilia, Stefano Reggianini. Presiederà la manifestazione Iames Cavallieri Presidente dell’Associazione A.N.P.I. sezione di Castelfranco Emilia. Santa messa in occasione dell’anniversario della fine della Prima guerra mondiale. Festa delle Forze Armate presso il monumento ai Caduti di tutte le guerre (giardini pubblici). In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la sala “Gabriella degli Esposti” - Biblioteca comunale “Lea Garofalo” Piazza della Liberazione 5 - Castelfranco Emilia.
categoria
Manifestazioni