1° Congresso Regionale Federdolore Emilia Romagna - Comune di Castelfranco Emilia

1° Congresso Regionale Federdolore Emilia Romagna

Il Coordinamento italiano Centri di Terapia del Dolore e la Fondazione Isal organizzano per il 24 e 25 febbraio 2012, con il patrocinio del Comune di Castelfranco Emilia, il primo Congresso Regionale Federdolore Emilia Romagna. Iniziativa che si terrà all’Agriturismo La Lupa, in via Cassola di sopra 22, a Piumazzo. Nella mattinata del venerdì, a partire dalle 9.30, si parlera dello “Sviluppo della rete di terapia del dolore nella realtà locale. Il pomeriggio lascerà invece spazio a “Percorsi farmacologici nella rete del dolore”. Tutta la giornata di sabato ruoterà attorno al tema “La rete di terapia del dolore: quali strumenti e modelli”.Saranno in tutto una ventina i relatori impegnati nelle due giornate, provenienti un pò da tutte le province della regione (Pierluigi Aragosti, Reggio Emilia; Daniele Barillari, Ferrara; Angela Bisi, Modena; Sergio Calvosa, Castelfranco E. (MO); Giancarlo Caruso, Bologna; Guido Fanelli, Parma; Maurizio Leccabue, Parma; Reza Mansouri, Imola (BO); Elena Marri, Bologna; Cristina Mastronicola, Castelfranco E. (MO); Teresa Matarazzo, Ferrara; Rita Maria Melotti, Bologna; Fabrizio Micheli, Piacenza; William Raffaeli, Rimini; Virgilio Ricci, Lugo (RA); Donatella Righetti, Rimini; Boaz Salmosky Dekel, Bologna; Stefania Taddei, Bentivoglio (BO)).Per l’iscrizione al Congresso è necessario effettuare una pre-registrazione accedendo al sito web http://survey.runtimes.it/federdoloreER/ e compilando il form di registrazione.