25 APRILE LE RADICI E LE ALI
A CAUSA DEL MALTEMPO L'EVENTO SI TIENE AL TEATRO DADA'.
Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale della Città di Castelfranco Emilia, in occasione del 79° Anniversario della Festa della Liberazione, organizza il grande evento di musica e parole LE RADICI E LE ALI che si svolgerà, causa rimando dovuto al maltempo, il 2 giugno dalle ore 14.30 al Parco di Villa Sorra in via Prati.
Il ricco programma del pomeriggio è presentato da RITA DI RADIO STELLA.
Il pomeriggio a Villa Sorra prende il via sulle note di GARGANE, nome d'arte di Andrea Garganese, chitarrista e cantante in diversi gruppi locali nel territorio modenese.
Sale poi sul palco del 2 giugno castelfranchese VINICIO CAPOSSELA, cantautore, polistrumentista e scrittore italiano con Quartetto d'Archi
Raffaele Tiseo, violino primo e arrangiamenti
Nicoletta Bassetti, violino secondo
Silvia Ricciardi, viola
Daniela Savoldi, violoncello e voce
L'artista celebra con i suoi brani immaginifici la libertà dell’uomo e la liberazione dal fascismo e da ogni schiavitù.
Ai momenti musicali, si intervalleranno interventi di parola con la giornalista SILVIA BOCCARDI ed il rapper e cantautore italiano MURUBUTU.
L'evento poi continua proponendo artisti rivolti al pubblico dei più giovani; è la volta dei COUS COUS A COLAZIONE, cinque ragazzi tra i 23 e i 30 anni provenienti da Ravenna che propongono un progetto che fonde sonorità dance e pop a influenze jazz e R&B.
Appuntamento con la musica dance indie/pop dei DISCO CLUB PARADISO, giovane band emergente reduce dalla recente esperienza sul palco di X-Factor.
Chiude il pomeriggio dell'edizione 2024 del 2 Giugno a Villa Sorra il DJ set di BOMB HEIST e DJ LAZY P.
Nell'area del parco di Villa Sorra saranno presenti punti ristoro di food & beverage, ma nell'area spettacoli, per motivi di sicurezza, è vietato introdurre contenitori di vetro e lattine.
L'ingresso all'area spettacoli è libero e gratuito dalle ore 14
L'area adibita al parcheggio dei veicoli è accessibile da via Prati mentre il parcheggio di via Pieve resterà chiuso.
Si invita la cittadinanza a rispettare le indicazioni impartite dal personale di sicurezza e viabilità presente sul posto.
Per info: cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.it