Lunedì 6 febbraio SCUOLE APERTE - Comunicazione del Sindaco - Comune di Castelfranco Emilia

Lunedì 6 febbraio SCUOLE APERTE - Comunicazione del Sindaco

Domenica, 5 febbraio 2012, ore 12.00. "Come Amministrazione Comunale sentiti i Dirigenti Scolastici e i Sindaci del nostro distretto, abbiamo deciso di riaprire da domani, lunedì 6 febbraio, tutti gli istituti scolastici e i centri disabili del nostro territorio, per riprendere le nostre attività quotidiane. Nei giorni passati e anche oggi abbiamo lavorato tutti insieme per rendere le strade, gli accessi dei plessi scolastici e dei centri disabili percorribili alla cittadinanza/utenza.  Le strade sono praticabili, anche se la prudenza è sempre d'obbligo viste le temperature molto rigide in particolare nelle ore notturne. Ho personalmente controllato l'andamento dei lavori di sgombero neve, e colgo questa occasione per ringraziare il personale del nostro Ente, i conto terzisti del territorio che durante questa emergenza neve hanno lavorato sodo per ripristinare la viabilità. Nei prossimi giorni sono previste altre nevicate, ci auspichiamo di poter risolvere e superare insieme alla cittadinanza le ulteriori situazioni di disagio che  si creeranno.  Ringrazio i cittadini per l'aiuto dato e la comprensione dimostrata nei momenti di maggior disagio, orgoglioso di appartenere a questa comunità".  Il Sindaco, Stefano Reggianini.