Un corso di autodifesa per le donne di tutte le età - Comune di Castelfranco Emilia

Un corso di autodifesa per le donne di tutte le età

E’ in arrivo un nuovo corso di autodifesa dedicato alle donne. Ad organizzarlo è l’Asd Polisportiva di Castelfranco Emilia con il patrocinio del Comune di Castelfranco Emilia. Verrà presentato sabato 5 maggio alla palestra piccola delle scuole elementari “Marconi” (via Circondaria Nord) in un incontro alla presenza dell’assessore Nadia Manni. In occasione della presentazione del corso si terrà anche, dalle 15 alle 17, la prima lezione prova gratuita. Sedici le ore di lezione e venti il numero massimo di iscritti, per un costo di 80 euro a persona.Per maggiori informazioni si può contattare l’istruttore Paolo Scaglione telefonando al numero 3387647996 oppure la Polisportiva Castelfranco allo 059925379.