Dal Rotary una serata benefica al Dadà - Comune di Castelfranco Emilia

Dal Rotary una serata benefica al Dadà

Il Rotary Club di Castelfranco Emilia organizza, con il patrocinio del Comune, la rappresentazione teatrale “La Reditæ dal sijo canonich”, tratta da “L’eredità dello zio canonico” di Antonio Russo Giusti. L’appuntamento è al teatro Dadà per giovedì 17 maggio alle 21. Lo spettacolo è curato dalla compagnia teatrale dialettale “Qui’d Puianell”; la traduzione in dialetto reggiano, l’adattamento e la regia sono di Gianfranco Boretti.Il ricavato della serata, che rientra nell’ambito della rassegna “Il Rotary tra la gente”, sarà interamente devoluto al progetto “Mamme e bambini del Benin”. Il costo dell’ingresso è di 10 euro. Per prenotazioni e informazioni si può contattare Vilma chiamando il numero 348.4074091.