Emergenza terremoto - Offerte di immobili per le aziende colpite dal sisma - Comune di Castelfranco Emilia

Emergenza terremoto - Offerte di immobili per le aziende colpite dal sisma

Il Consorzio Attività Produttive Aree e Servizi, in collaborazione con le associazioni imprenditoriali locali, sta raccogliendo disponibilità di spazi per attività produttive al fine di agevolare operazioni di trasferimento, anche temporaneo, di imprese colpite dal sisma. Sul sito del Consorzio ( www.capmodena.it ) nella sezione "Modulistica" è possibile scaricare la scheda di segnalazione disponibilità immobile, da inviare via fax al numero 059/312109 o all'indirizzo di posta elettronica: info@capmodena.it (questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo). Nella sezione "Attività" si può invece trovare l'elenco delle strutture disponibili. Il Consorzio Attività Produttive Aree e Servizi, nato nel 1975, comprende 13 Comuni della provincia di Modena: Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Nonantola, Novi di Modena, Ravarino, San Cesario sul Panaro, Soliera e Spilamberto oltre al comune capoluogo di Modena.