Il musical "LES MISERABLES" apre la prova generale ai bambini e ai ragazzi delle zone terremotate. - Comune di Castelfranco Emilia

Il musical 'LES MISERABLES' apre la prova generale ai bambini e ai ragazzi delle zone terremotate.

Il Teatro Comunale di Bologna e la BSMT (Bernstein School of Musical Theater) mettono in scena uno dei musical più famosi al mondo "Les Miserable" rappresentato a Londra ininterrottamente dal 1985 e andato in scena a Brodway dal 1987 al 2003 e nuovamente nel 2006, nonchè vincitore di 8 Tony Awards.

A sostegno delle giovani vittime del terremoto, martedì 17 luglio alle ore 18 presso il Teatro Comunale di Bologna si potrà assistere alla prova generale muniti di pass che potrà essere ritirato presso:

Servizio Museo Civico Archeologico, Piazza Aldo Moro 1 (primo piano), Castelfranco Emilia

nei seguenti giorni:

martedì 10 luglio dalle ore 8:30 alle ore 12:30
giovedì 12 luglio dalle ore 14:30 alle ore 17:00
venerdì 13 luglio dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Sono a disposizione 50 pass gratuiti per i ragazzi dai 10 ai 25 anni di Castelfranco Emilia. I minori di 16 anni possono essere accompagnati da un genitore o da un parente adulto.

Si prega di presentarsi muniti di un documento di identità che attesti la residenza presso il Comune di Castelfranco Emilia.

Per ulteriori informazioni: tel. 059 959367 - e-mail: museo@comune.castelfranco-emlia.mo.it