A partire da lunedi' 7 gennaio 2013 riprendono regolarmente le lezioni scolastiche alla scuola media "Messieri-Guinizelli”. - Comune di Castelfranco Emilia

Dopo l'ultimazione e il collaudo dei lavori di Riparazione e di rafforzamento locale al fine di incrementare la capacità di resistere all’azione sismica, da lunedi' 7 gennaio 2013 riprendono regolarmente le lezioni scolastiche alla scuola media Messieri-Guinizelli nell' edificio storico di via Magenta. Per consentire gli interventi post-sisma, da settembre gli iscritti alla scuola secondaria di primo grado svolgevano l'attivita' scolastica presso il polo scolastico Guinizelli sito in via Risorgimento n. 58.