Emergenza Neve - Nuova allerta della Protezione Civile - Comune di Castelfranco Emilia

Emergenza Neve - Nuova allerta della Protezione Civile

E' il primo allerta meteo di una fase di precipitazioni nevose che si prolungherà, con fasi alterne, sino a domenica notte 20 gennaio.

Qui sotto è presente il link che apre il messaggio di allerta del centro operativo regionale (COR).

link messaggio di allerta COR

pagina allerta meteo Protezione Civile Emilia Romagna

Un momento critico si registrerà tra venerdì 18 notte e sabato 19 mattina con assenza di precipitazioni nevose ma con temperature che si potranno abbassare sino a -6°.

La protezione civile del Comune di Castelfranco Emilia seguirà passo passo l’evolversi della situazione, intervenendo per tempo con il suo personale e i suoi mezzi al fianco dei cittadini che rimangono parte attiva di questo processo. L’ufficio protezione civile è seguito dal Geom. Paolo Silvestri che risponde al numero 059 959221.

Carlo Alberto Bertelli, Assessore alla Protezione Civile.