Festival della Psicoanalisi - Comune di Castelfranco Emilia

Biblioteca Comunale - Piazza della Liberazione, 5 - Castelfranco Emilia

Sabato 15 Giugno 2013 ore 10:00

Festival della Psicoanalisi

Una mattinata di eventi dentro e intorno alla Biblioteca Comunale centrati sul significato e sul valore della psicoanalisi come possibilità di cura del disagio psicologico e come prospettiva culturale. Oltre ad una galleria di manifesti informativi e di videointerviste a importanti nomi della psicoanalisi e della cultura contemporanea, sarà presente come ospite un altro importante psicoanalista della Società Psicoanalitica Italiana, il Dott. Marco Mastella, Segretario Scientifico del Centro Psicoanalitico di Bologna, il quale  parlerà della complessa esperienza del diventare e dell’essere genitore. Alcuni psicoanalisti del Centro Psicoanalitico di Bologna saranno poi a disposizione per rispondere a domande e curiosità del pubblico. Saluto finale con gustoso intrattenimento "psicogastronomico"

collegati al sito freud e il mondo che cambia

visualizza la locandina dell'iniziativa

visualizza il pieghevole dell'iniziativa

L'ingresso è libero. Non è richiesta alcuna prenotazione. Per informazioni si può contattare la Biblioteca Comunale di Castelfranco Emilia chiamando lo 059959375 – 059959376 oppure scrivendo a biblio.castelfranco@cedoc.mo.it