Il Comitato promotore V-day 2013 presenta "I monologhi della vagina" - Comune di Castelfranco Emilia

Il Comitato promotore V-day 2013 presenta "I monologhi della vagina"

Il Comitato promotore V-day 2013 presenta 'I monologhi della vagina'

Il teatro Dadà di Castelfranco Emilia ospita lo spettacolo di Eve Ensler \"I monologhi della vagina\" venerdì 5 aprile alle ore 21. La settimana successiva, venerdì 12 aprile alle 21, la rappresentazione si sposta al Teatro Strorchi di Modena.

PROMOSSO DA ASSOCIAZIONE CENTRO DOCUMENTAZIONE DONNA, ASSOCIAZIONE CASA DELLE DONNE CONTRO LA VIOLENZA, ASSOCIAZIONE DIFFERENZA MATERNITA', ASSOCIAZIONE DONNE NEL MONDO, ASSOCIAZIONE DONNE E GIUSTIZIA, CGIL COORDINAMENTO DONNE, UNIONE DONNE IN ITALIA.

ADERISCONO ALL’INIZIATIVA AIDOS-ASSOCIAZIONE ITALIANA DONNE PER LO SVILUPPO, UIL COORDINAMENTO DONNE

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MODENA E DELLA CITTA' DI CASTELFRANCO EMILIA

INFO E PRENOTAZIONI DI CASTELFRANCO EMILIA 388 8698195

DALLE 18.00 ALLE 20.00

INFO E PRENOTAZIONI DI MODENA 335 5212305

DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE 9.00 ALLE 13.00

Il V-Day è un movimento internazionale di lotta alla violenza sulle donne. Da 15 anni i riflettori si accendono in tutto il mondo su migliaia di donne di età e provenienze diverse che vanno in scena per dire no alla violenza. Tutti i ricavi saranno devoluti all'associazione V-Day e a progetti locali di prevenzione e contrasto alla violenza sulle donne.