Un incontro per educare alla Legalità - Comune di Castelfranco Emilia

Un incontro per educare alla Legalità

La delegazione provinciale di Modena dell'Associazione Nazionale Insigniti Onoreficenze Cavalleresche organizza in collaborazione con il Comune di Castelfranco Emilia l'incontro "Educazione alla legalità contro la criminalità organizzata". L'incontro ha avuto il patrocinio della Provincia di Modena, della Regione Emilia Romagna. Il Ministro Anna Maria Cancellieri ha scritto una lettera per complimentarsi dell'iniziativa. L'appuntamento è per martedì 16 aprile alle ore 10.00 al Palazzetto dello Sport in via Magenta.

All'appuntamento, moderato dal caporedattore di Radio Bruno Pierluigi Senatore, parteciperanno:
- Don Luigi Merola, presidente della Fondazione "a voce d’’e creature di Napoli";
- Lucia Musti, procuratore aggiunto della Procura di Modena;
- Don Gianluca Barrocelli, Prete della Casa Famiglia dell’Associazione Volontari Capitano Ultimo di Roma.

Sono previsti inoltre gli interventi di Nunzio Massari, delegato provinciale di Modena ANIOC e di Stefano Reggianini, Sindaco della Città di Castelfranco Emilia, oltre al collegamento telefonico con il Colonnello Sergio de Caprio (Capitano Ultimo).

La cittadinanza è invitata a partecipare.