Aut Aut - 9/12 Maggio 2013 - 2° Festival Regionale contro le mafie - Comune di Castelfranco Emilia

Aut Aut - 9/12 Maggio 2013 - 2° Festival Regionale contro le mafie

Si svolgerà dal 9 al 12 maggio la seconda edizione di AUT AUT Festival Regionale contro le mafie, diversi sono gli eventi sui tre comuni organizzatori (Bazzano nella provincia di Bologna,  Castelfranco Emilia e Vignola nella provincia di Modena) proponendo incontri aperti al pubblico, dibattiti ed eventi sportivi e culturali. Il programma verrà presentato in Regione Emilia Romagna nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo lunedì 6 maggio a cui parteciperanno i Sindaci dei comuni interessati. Questa amministrazione ha attivavo nel corso del suo mandato diverse iniziative ed azioni concrete,  per affermare ed estendere la cultura della  legalità,  per sviluppare una maggiore coscienza comune di tutta la cittadinanza.
Invito tutti i cittadini a partecipare alle iniziative.

Per informazioni:

Scarica il pieghevole