Gruppi di cammino, presentazione dell'iniziativa “Cuore in gamba” - Comune di Castelfranco Emilia

Gruppi di cammino, presentazione dell'iniziativa “Cuore in gamba”

Divertimento, socialità, salute. Tutto in un unico, semplice gesto: camminare in compagnia. È l'iniziativa “Cuore in gamba”, che sarà presentata mercoledì 15 maggio alle ore 20.30 nella Sala G. Degli Esposti della Biblioteca di Castelfranco Emilia.

Promossa dall'associazione “Cid – Curare il dolore”, da “CittadinanzAttiva” e dalla sezione locale della onlus “Gli amici del cuore”, l'iniziativa ha come obiettivo la creazione di gruppi di cammino, nella convinzione che il camminare insieme, oltre ad apportare innegabili benefici per la salute, possa essere occasione di svago e di socializzazione.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.ppsmodena.it/gruppidicammino. Per ulteriori informazioni è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo cittadinanzattiva.castelfranco@gmail.com oppure telefonare al numero 059929201, il martedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12.

Locandina (pdf)