Quarto corso di autodifesa femminile 2014 - Comune di Castelfranco Emilia

Quarto corso di autodifesa femminile 2014

Presentazione SABATO 7 GIUGNO del 4° corso di Autodifesa femminile organizzato dall’ASD Polisportiva Castelfranco Emilia in collaborazione con la sezione Judo ed il patrocinio del Comune di Castelfranco Emilia. Si terrà sabato 7 giugno 2014 alle ore 17,00, la presentazione e la prima lezione gratuita presso la palestra del Polo Scolastico “Guinizelli” di Via Risorgimento.  E’ richiesto un abbigliamento comodo (pantaloni tipo tuta e maglietta).

Le 8 lezioni del corso si terranno il martedì ed il giovedì nei mesi di giugno e luglio, a partire da martedì 10 giugno 2014.
Iscrizioni a numero chiuso: massimo partecipanti 20 donne  (di tutte le età).

Istruttore qualificato Coni – Fijlkam Paolo Scaglione, cintura nera 4° dan judo,  1° dan ju jitsu ed abilitato all’insegnamento di 1° livello MGA (metodo globale autodifesa).