Frescuzza 2014, giugno e luglio in Cà Ranuzza - Comune di Castelfranco Emilia

Frescuzza 2014, giugno e luglio in Cà Ranuzza

Frescuzza, alla sua edizione 2014, è la rassegna di attività estive open air che il Comune di Castelfranco Emilia, con l’importante contributo della rete associazionistica del territorio e della cooperativa sociale Open Group, propone presso il Parco Ca’ Ranuzza per i mesi di giugno e luglio.
Dal 3 giugno al 4 agosto si realizzeranno gratuitamente proposte ricreative, educative, sportive e culturali rivolte a bambini, giovani e adulti. Mini tornei di prove sportive, laboratori alimentari, creativi e di sostenibilità ambientale, giochi, letture e compiti al parco, caccia al tesoro, concerti, dj set, calcetto saponato, tombola, feste per bambini e per ragazzi, per un complessivo di più di 80 appuntamenti estivi.

La "FESTA DEL VOLONTARIATO E DEI POPOLI"  prevista nel programma "Frescuzza 2014"  da ven 13 a domenica 15 giugno, verrà posticipata, a causa delle avverse previsioni metereologiche,  a VENERDI'  27 GIUGNO con termine DOMENICA 29 GIUGNO 2014.