BiblioMo days: biblioteche in festa, 13 e 14 giugno 2014 - Comune di Castelfranco Emilia

BiblioMo days: biblioteche in festa, 13 e 14 giugno 2014

Con il nuovo portale bibliomo.it e la nuova app per Apple e Android, le biblioteche di Modena e Provincia e dell'Università di Modena e Reggio Emilia sono ancora più accessibili. Collegandosi a www.bibliomo.it è possibile effettuare la ricerca di libri, periodici, dvd, cd, audiolibri, verificarne la disponibilità in tempo reale nelle varie biblioteche, prenotarli se sono fuori a prestito... e tanto altro!

Per scoprire quste innovazioni online, due bibliotecari saranno disponibili presso la biblioteca di Castelfranco Emilia venerdì 13 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, sabato 14 giugno dalle 9 alle 13.
A tutti i presenti saranno distribuiti simpatici gadget.

Inoltre, sabato 14 giugno:
ore 10.30 premiazione Top Ten lettori anno 2013
ore 11.00 presentazione del portale BiblioMo presso la sala "G. Degli Esposti".

Tutti gli incontri sono gratuiti, non è necessaria la prenotazione.

Vi aspettiamo!