Corteo per la libertà di espressione contro ogni forma di violenza - Comune di Castelfranco Emilia

Corteo per la libertà di espressione contro ogni forma di violenza

Domenica 11 Gennaio 2015 alle ore 14.30 l’Amministrazione Comunale di Castelfranco Emilia organizza una manifestazione per la libertà di espressione contro ogni forma di violenza.

Si vuole così coinvolgere tutta la cittadinanza, le associazioni e le comunità religiose per affermare con forza quanto la libertà di espressione e la libertà di stampa siano un valore fondante della Democrazia e quanto il terrorismo e le forme di estremismo non piegheranno questi valori fondanti.

Il ritrovo è previsto per le ore 14.30 in Piazza della Vittoria per poi formare un corteo silenzioso che si snoderà tra le vie cittadine e diretto in Piazza Aldo Moro.

L’Amministrazione Comunale invita caldamente la cittadinanza a partecipare e a portare con sé una matita oppure una penna.

Volantino dell'iniziativa