Nonantola Film Festival 2015 - 4 giorni corti - Comune di Castelfranco Emilia

Nonantola Film Festival 2015 - 4 giorni corti

Nonantola Film Festival 2015

Torna nella sua nona edizione il Nonantola Film Festival (http://www.nonantolafilmfestival.it/) e dopo oltre 400 cortometraggi prodotti nelle scorse edizioni siamo fieri di riproporre la gara di cortometraggi 4 giorni corti.

4 giorni corti è una vera e propria gara che prevede che i cortometraggi vengano realizzati per intero nei 4 giorni che vanno dal 22 al 26 aprile 2015.
La gara è aperta a tutti senza alcun costo di iscrizione.

Questi i premi che verranno assegnati da una giuria di qualità:
- miglior cortometraggio (premio di 1000 Euro)
- secondo classificato (premio di 500 Euro)
- terzo classificato (premio di 250 Euro)

Sono previsti anche un premio assegnato dal pubblico ed uno assegnato dagli iscritti finalisti.

I migliori cortometraggi saranno proiettati in pubblico il 3 maggio durante la serata finale.

Sabato 9 maggio invece avranno spazio i cortometraggi non finalisti con la proiezione e l'incontro/dibattito con e fra le troupe.

Per iscriversi alla gara si può compilare entro lunedì 20 aprile la scheda di iscrizione on-line disponibile sul sito internet del festival e spedire una copia di un documento di identità e il modulo ricevuto via e-mail firmato per l’accettazione del Regolamento.

Mercoledì 22 Aprile sarà invece possibile iscriversi solo presentandosi direttamente al tavolo di registrazione presso la Sala Troisi a Nonantola fra le 19 e le 20.

Regole della gara e pagina di iscrizione sono disponibili all'indirizzo

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook, che potete usare per scambiare informazioni e per la ricerca di attori, musicisti e luoghi in cui girare.

Se avete bisogno di informazioni su dove mangiare e dormire a Nonantola contattateci.

Mettetevi alla prova!

Info iscrizioni 4 giorni corti.

Nonantola Film Festival
www.nonantolafilmfestival.it