La Giunta incontra i Cittadini: Presentazione bilancio di previsione annuale 2015 - Comune di Castelfranco Emilia

Al fine di presentare il bilancio 2015 e il piano degli Investimenti, il Comune ha organizzato una serie di incontri con la cittadinanza,  per illustrare il funzionamento, anche dal punto di vista amministrativo, di un’Istituzione così complessa come il Comune.  Riteniamo altresì di fondamentale importanza rendere comprensibili e chiare le logiche di finanza pubblica che vincolano le scelte politiche vive effettuate dall'Amministrazione Comunale per la collettività amministrata. La partecipazione alla vita della nostra comunità passa anche attraverso un’amministrazione limpida in grado di comunicare oltre che coi cittadini, con le diverse realtà economiche e sociali presenti sul territorio.

Martedì  24 marzo 2015 - ore 20.30 -  Scuola Primaria "Don Milani" Sala Mensa - Manzolino

Giovedì  26  marzo  2015  -  ore 20.30 -   Scuola Primaria "Don Bosco" Sala Mensa  - Cavazzona

Venerdì  27  marzo  2015  -  ore 20.30  -  Biblioteca Comunale "Sala Gabriella degli Esposti"  -  Castelfranco Emilia

Sabato  28 marzo 2015   - ore 9,30 - Polisportiva Arci Piumazzo - Piumazzo