Costruzione nuovo tratto fognario in via A. Costa - Comune di Castelfranco Emilia

Costruzione nuovo tratto fognario in via A. Costa

L’Amministrazione Comunale comunica che dal 4 maggio inizierà la QUINTA FASE dei lavori relativi al nuovo tratto fognario di Via A. Costa.

QUINTA FASE: sospensione della circolazione via Costa tratto compreso tra via Petrarca e via D.Aligheri, escluse l’area di intersezione Costa/Petrarca ma inclusa l’area di intersezione Costa/D.Alighieri.

ATTENZIONE: I veicoli diretti all’accesso dell’ospedale relativamente al pronto soccorso potranno accedervi unicamente da Corso Martiri – Piazza Gramsci

Il sottopasso di via Costa è transitabile con accesso/uscita da via Petrarca eccetto i mezzi con massa superiore a 3,5 t.

Via Canale viene ripristinata a doppio senso di marcia.

Il transito dei mezzi pesanti è sospeso dal territorio del comune di Nonantola (escluso carico e scarico).

Le vie Foscolo-Ariosto-Parini-Tasso verranno regolamentate con sensi unici.

Gli autobus verranno deviati da via Pioppa.