Date delle selezioni per i candidati al Servizio Civile Volontario Progetto “Promuovere la cultura a Castelfranco 2014”. - Comune di Castelfranco Emilia

Convocazione al colloquio per i candidati che hanno presentato domanda alla selezione dei volontari per il progetto di servizio civile volontario nazionale "Promuovere la cultura a Castelfranco 2014". Il colloquio è stato fissato per giovedì 28 maggio con inizio alle ore 14.15, si terrà presso la Sala Gabriella Degli Esposti - Biblioteca Lea Garofalo - Piazza della Liberazione n. 5 - Castelfranco Emilia.

Scarica la convocazione e gli orari dei colloqui