Sabato 23 Maggio, presso il Parco Cà Ranuzza di Castelfranco Emilia (MO) si svolgerà la festa di inaugurazione di Officina. - Comune di Castelfranco Emilia

Il progetto di Officina, promosso dal Comune di Castelfranco Emilia, si propone di ampliare e approfondire il percorso educativo, culturale e sociale portato avanti in questi anni, dapprima attraverso la sala prove, lo spazio di aggregazione giovanile e, negli ultimi anni anche attraverso le numerose attività e iniziative proposte all’intera cittadinanza.Il compito di Officina è di proseguire su questa strada e, al tempo stesso, innovarla; convinti che i percorsi educativi e culturali si sviluppino compiutamente se l’intera cittadinanza ne sostiene insieme il cammino.