Avviso alla popolazione in merito alla demolizione della torre piezometrica di Piumazzo - Comune di Castelfranco Emilia

La prevista demolizione della torre piezometrica avverrà il giorno LUNEDI 22 GIUGNO 2015.

La viabilità della zona verrà limitata, chiudendo un tratto di via Muzza Corona, un tratto di via del Mille e di via Manara; saranno presenti in zona una pattuglia di Carabinieri, della Polizia Municipale, volontari di Protezione Civile e della sicurezza, preposti alla verifica e al controllo.

L'orario indicato dall'Amministrazione per l’inizio delle operazioni è fissato alle ore 14.30 e allo stesso orario verranno chiuse le strade sopra indicate.

La demolizione della torre verrà preceduta da segnalazione acustica, e svilupperà una considerevole quantità di polvere ed un breve frastuono.

Si raccomanda ai residenti nelle vicinanze di tenere le finestre e le persiane chiuse/tapparelle abbassate, di mettere al coperto i materiali presenti nel giardino e sui balconi, di coprire le unità esterne dei condizionatori d’aria.

Si invita inoltre a non lasciare all’interno dell’abitazione gli animali domestici.

Comunichiamo infine il seguente numero di emergenza del Centro Operativo Comunale 059/959329, a disposizione per difficoltà, segnalazioni o problematiche nella giornata di lunedi 22 giugno 2015.

Il servizio Protezione Civile comunale è a disposizione telefonando al 059.959221 nelle ore di ufficio o mandando una mail al seguente indirizzo: protezione.civile@comune.castelfranco-emilia.mo.it