Poesia Festival 2015 - Eventi a Castelfranco - Comune di Castelfranco Emilia

Poesia Festival 2015 - Eventi a Castelfranco

Poesia Festival è un modello di festival diffuso che dal 24 al 27 settembre animerà otto comuni (Unione Terre di Castelli, Castelfranco Emilia e Maranello) uniti nell'intento di offrire al pubblico un momento di scoperta, apprendimento e un intrattenimento di qualità completamente gratuito.

Noi qui vi riportiamo gli eventi che si terranno a Castelfranco, per il programma completo consultate il link:

POESIA FESTIVAL '15 - CASTELFRANCO EMILIA

CIRCUTO ASSONANZE
Sabato 26 settembre
Ore 11.00: Voci accanto. Antologia di poeti modenesi (letture di poesie, a cura di Luciano P...randini). Biblioteca L. Garofalo, sala Gabriella degli Esposti, Castelfranco Emilia.

Ore 16.00-20.00: teESSERE NATURALE e teESSERE PAROLE (attività per bambini, a cura di Gas C’è). Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia.

PROGRAMMA UFFICIALE
Sabato 26 settembre
ore 18.30: Kaleidon Sax Quartet (Letizia Ragazzini, Fabrizio Benevelli, Marco Ferri, Giovanni Conti), “Musica e Parole” (Quartetto di fiati). Torrazzo, centro storico, Piumazzo di Castelfranco Emilia.

ore 21.00: Bella gente d’Appennino (Giovanni Lindo Ferretti, Ezio Bonicelli), “Poesia sul palcoscenico”. Teatro Dadà, Castelfranco Emilia. Ingresso dalle ore 20 fino a esaurimento posti.

Domenica 27/09
ore 10.00: Chandra Livia Candiani (legge le sue poesie e dialoga con Claudia Baracchi), “incontri con i poeti”. Biblioteca L. Garofalo (sala Gabriella degli Esposti).