Celebrazione Giornata della Memoria: Giovedì 28 gennaio 2016 - Comune di Castelfranco Emilia

Celebrazione Giornata della Memoria: Giovedì 28 gennaio 2016

Giovedì 28 gennaio 2016, alle ore 20.30

presso la Biblioteca Comunale “Lea Garofalo”  sala Gabriella Degli Esposti in Piazza della Liberazione n. 5 a Castelfranco Emilia, in occasione della giornata della Memoria, verrà ricordata la figura di Arpad Weisz.

Interverranno Matteo Marani, direttore del “Guerin Sportivo” e autore del libro “Dallo scudetto ad Auschwitz, vita e morte di Arpad Weisz, allenatore Ebreo” e Giuseppe Pastore, giornalista di Sky Sport 24.

Inoltre saranno presenti anche Stefano Reggianini, Sindaco di Castelfranco Emilia, Leonardo Pastore, Assessore allo sport, William Venturelli, Segretario Anpi sezione Castelfranco Emilia e Domenico Natalia, Presidente del Castelfranco Bologna Club 1989.

Infine sarà presente alla serata anche una rappresentanza della Società Calcistica Bologna FC 1909”.

La cittadinanza è invitata a partecipare