Sabato pomeriggio Mercatino Bio del Gas c'è in piazza Garibaldi dalle 17:30 alle 20 - Comune di Castelfranco Emilia

Sabato pomeriggio Mercatino Bio del Gas c'è in piazza Garibaldi dalle 17:30 alle 20. Cosa possiamo acquistare col G.A.S. C’È: alimenti biologici : farine, pasta, cereali e legumi, conserva di pomodoro e di frutta, parmigiano reggiano, olio extravergine d’oliva, vino, miele; alimenti freschi biologici: frutta, verdura, latticini, uova; detergenti ecologici; prodotti del commercio equo e solidale; prodotti cosmetici naturali.