Emergenza caldo: si segnala un'ondata di calore fino alle ore 00.00 di mercoledì 13 luglio - Comune di Castelfranco Emilia

L'Assessorato alla Protezione Civile comunica un'allerta meteo per il nostro Comune causa ondata di calore . La situazione d'emergenza si potrarrà sino alle ore 00.00 di mercoledì 13 luglio.

In attesa di ulteriori sviluppi di prega consultare il vademecum "Estate Sicura"

Per situazioni di particolare disagio dovute ad ondate di calore occorre contattare il proprio Medico di Medicina Generale.

Per informazioni fare riferimento all’operatore dello Sportello Servizio Sociale del Comune di Castelfranco Emilia al numero 059/959244

Assessorato alla  Protezione Civile

Comune di Castelfranco Emilia