Apertura di un punto di raccolta di beni di prima necessità per i cittadini colpiti dal terremoto del 24 agosto - Comune di Castelfranco Emilia

Si è predisposta l'apertura di un punto di raccolta di beni di prima necessità per i cittadini colpiti dal terremoto che ha interessato il centro Italia nella notte del 24 agosto.

Tale punto di raccolta è presso IL NUOVO COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DI CASTELFRANCO EMILIA sito in Via Ripa Inferiore n. 42  e gestito dai Volontari del Gruppo di Protezione Civile e Volontari della Sicurezza della Città di Castelfranco Emilia.

Sarà aperto da oggi 25 Agosto 2016 dalle ore 16.00 alle ore 22.00
VENERDI, SABATO e DOMENICA dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 22.00

Una volta raccolto il materiale sarà predisposto il trasferimento dello stesso direttamente nei luoghi colpiti dal sisma, anche grazie alla collaborazione con la Croce Blu di Castelfranco.

Servono:
alimenti a lunga conservazione,
indumenti nuovi,
coperte,
prodotti di igiene personale (spazzolini, dentificio, pannolini per bimbi, assorbenti, etc)
GIOCHI PER BAMBINI NUOVI, libri, colori, matite, quaderni etc.

Chi volesse può fare riferimento direttamente al Comando della P.M. e ai Volontari presenti negli orari sopraindicati.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che aderiranno alla raccolta, Castelfranco ha un cuore grande, CASTELFRANCO C'È