Consiglio Comunale aperto sul settantesimo anniversario del Diritto di voto alle donne - Comune di Castelfranco Emilia

GIOVEDì 8 SETTEMBRE alle ore 20:00presso la sala Gabriella degli EspostiBiblioteca Comunale "Lea Garofalo"Piazza della Liberazione, 5 - Castelfranco EmiliaRelatrice: Natascia Corsini, Centro Documentazione DonnaInterventi di: Iames Cavallieri, Presidente Anpi Castelfranco Emiliae delle donne che hanno partecipato alla vita pubblica del nostro Comune in questi settant'anniVisione del filmato realizzato dai ragazzi del laboratorio di filmaking di Officina - Polo culturale in occasione della podistica "Io corro... LIBERA"