Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 - Propaganda elettorale - Comune di Castelfranco Emilia

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 - Propaganda elettorale

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.

L'assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale diretta è subordinata alla presentazione da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori del referendum di apposita domanda alla Giunta Comunale entro lunedì 31 ottobre 2016.

Le domande prodotte dai partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento dovranno essere sottoscritte dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi regionali, provinciali o comunali.
Le domande provenienti dai promotori del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi.
Le domande potranno essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno degli anzidetti soggetti abilitati, purché corredate del relativo atto di delega..
Nessuna autenticazione è richiesta per la sottoscrizione delle domande o delle deleghe.

Le domande possono essere trasmesse:
tramite fax al n.  059.922166
o per via telematica all'indirizzo PEC del comune:  comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it
o per posta ordinaria

o anche consegnate a mano presso l'Ufficio Elettorale del Comune - piazza della Vittoria 8 - 41013 negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12,30 - martedì pom. dalle 14,30 alle 17,30 - sabato dalle 8,30 alle 12,00).

In caso di consegna a mano si informa che lunedì 31 ottobre (ultimo giorno utile per la presentazione della domanda) l'ufficio Elettorale, nonostante la chiusura di tutti gli altri uffici comunali, sarà aperto, solo per il presente adempimento, dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Per accedere ad esso sarà necessario contattare al momento il personale,  chiamando il numero telefonico 059.959257.

La Giunta Comunale delibererà dal 33° al 31° giorno antecedente la consultazione, i luoghi per la propaganda diretta mediante affissioni e l'assegnazione degli spazi ai richiedenti.

Circolare della Prefettura di Modena  del 10/10/2016:  "Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Propaganda elettorale e comunicazione politica".

Portale Ministero dell'Interno - Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Elettorale del Comune 059.959256 - elettorale@comune.castelfranco-emilia.mo.it