NATALE 2016 a Castelfranco Emilia - Comune di Castelfranco Emilia

NATALE 2016 a Castelfranco Emilia

NATALE 2016

Dal 1 Dicembre 2016 al 7 Gennaio 2017, Castelfranco Emilia  si accende di luci e colori.

Passeggiando  per le vie del centro,  non potete che rimanere affascinati dall'atmosfera magica del Natale.

Per questa occasione l'Amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni del territorio, promuove un ricco programma che colora le vie e le piazze del centro storico in occasione delle festività natalizie, proponendo eventi  che coinvolgeranno  grandi e piccini nel corso di tutto il mese di dicembre e fino all' Epifania.

Tanti appuntamenti da non perdere,  ma soprattutto tante emozioni da vivere a CASTELFRANCO!

Scarica  QUI  la locandina completa

SI PRECISA CHE L'INIZIATIVA PREVISTA PER DOMENICA 4 DICEMBRE " RIGIOCHIAMO", A CURA DELL'ASSOCIAZIONE SOS RETE GENITORI, SI SVOLGERA'  DALLE ORE 10:00 ALLE 17:00, E NON ALLE ORE 16:00, COME INDICATO NELLA LOCANDINA ALLEGATA.