Sportello temporaneo HERA - Comune di Castelfranco Emilia

Sportello temporaneo HERA

Prosegue in piazza della Vittoria l’attività dell’eco sportello Hera, che dal 27 dicembre al 14 gennaio accoglierà i cittadini della parte sud di Castelfranco Emilia.

Qui i tutor di Hera saranno a disposizione dei cittadini per distribuire la tessera dei servizi ambientali e fornire tutti i materiali e le informazioni per la corretta raccolta differenziata che,  per la parte sud della città, inizierà a fine gennaio.

Presso l'eco sportello saranno presenti anche gli eco volontari di Cittadinanzattiva e di ArciSolidarietà. Persone che già conoscono e hanno sperimentato le nuove modalità di raccolta metteranno così la loro esperienza a disposizione dei concittadini, con suggerimenti e indicazioni utili.

Lo sportello sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 19,30. Qui si potrà ritirare tutto il necessario per fare la nuova raccolta differenziata.