Maltempo - Situazione ore 8,30 - Comune di Castelfranco Emilia

Maltempo - Situazione ore 8,30

AGGIORNAMENTO ORE 8.30

ATTENZIONE

A causa dei disagi dovuti alle modifiche della viabilità che in queste ore hanno interessato tutto il territorio provinciale, si segnala traffico intenso sulla Via Emilia direzione Modena.

AGGIORNAMENTO ORE 05.00

A seguito dell'abbassamento dei livelli dei corsi d'acqua del nostro territorio, la Via Emilia è stata riaperta al traffico.

Il Trasporto Pubblico Locale da e verso Castelfranco Emilia non subirá pertanto variazioni dei percorsi.

Le scuole del territorio inoltre saranno regolarmente aperte.

Il deflusso dei corsi d'acqua sarà comunque costantemente sottoposto a monitoraggio da parte dei tecnici del Comune di Castelfranco Emilia e del gruppo comunale di Protezione Civile.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà comunicato attraverso i canali ufficiali del Comune di Castelfranco Emilia.