Chiusura della Biblioteca dal 1 luglio - Comune di Castelfranco Emilia

Chiusura della Biblioteca dal 1 luglio

Dal 1 luglio la biblioteca comunale “Lea Garofalo” sarà chiusa al pubblico per interventi di ripristino con miglioramento sismico dell’edificio.

Invitiamo gli utenti ad usufruire del servizio di prestito entro il 30 giugno, negli orari di seguito riportati:
lunedì ore 14.30-19.00; dal martedì al venerdì ore 9-13 e 14.30-19.00; sabato ore 9-13 e 15.30-18.30.

Servizi attivi fino al 30 giugno: entrata contingentata in biblioteca per la libera scelta dei libri a scaffale, richiesta di prestito e ritiro veloce su appuntamento, prenotazione dei posti studio, prestito a domicilio per persone con difficoltà di spostamento.
Per le restituzioni utilizzare il box esterno.

Per ogni aggiornamento, consultare il sito del comune, la pagine fb della biblioteca, il portale BiblioMo

Info: bibliotecacomunale@comune.castelfranco-emilia.mo.it; tel 059 959376