Incontri di aggiornamento sulla promozione alla lettura e sulla letteratura per ragazzi - Comune di Castelfranco Emilia

Il sistema bibliotecario di Castelfranco-Nonantola propone il secondo incontro del corso di aggiornamento sulla promozione alla lettura e sulla letteratura per ragazzi rivolto a insegnanti, educatori del nido e genitori.

Martedì 28 settembre 2021 ore 17

Libro cartaceo e app: un binomio possibile

a cura di Caterina Ramonda

Suggerimenti editoriali di qualità, proposte ed esempi di buone pratiche per il loro utilizzo.

per insegnanti della scuola d'infanzia e della primaria

L'incontro è gratuito, previa iscrizione e si svolgerà on-line.

La registrazìone dell'incontro verrà inviata in differita ai docenti regolarmente iscritti, ma ipossibilitati a partecipare. I corsi e gli incontri sono accreditati sulla piattaforma s.o.f.i.a. (con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo A. Pacinotti San Cesario sul Panaro).

ghelfi.orietta@comune.castelfranco-emilia.mo.it 059 959375

link alla locandina