Incontri di aggiornamento sulla promozione alla lettura e sulla letteratura per ragazzi - Comune di Castelfranco Emilia

Il sistema bibliotecario di Castelfranco-Nonantola invita a parteccipare al terzo degli incontri del corso di aggiornamento sulla promozione alla lettura e sulla letteratura per ragazzi rivolti a insegnanti, educatori del nido e genitori.

Martedì 5 ottobre 2021 ore 17

Good news!

a cura di Roberta Favia (Teste Fiorite)

Un incontro di aggiornamento editoriale per farsi strada tra i migliori libri, le migliori collane e la migliore editoria per bambini e bambine della scuola primaria.

per insegnanti della scuola d'infanzia e primaria

L'incontro è gratuito, previa iscrizione e svolgeranno on-line.

La registrazìone dell'incontro verrà inviata in differita ai docenti regolarmente iscritti, ma ipossibilitati a partecipare. I corsi e gli incontri sono accreditati sulla piattaforma s.o.f.i.a. (con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo A. Pacinotti San Cesario sul Panaro).

ghelfi.orietta@comune.castelfranco-emilia.mo.it 059 959375

link alla locandina