Incontri di aggiornamento sulla promozione alla lettura e sulla letteratura per ragazzi - Comune di Castelfranco Emilia

Il sistema bibliotecario di Castelfranco-Nonantola propone il terzo degli incontri di aggiornamento sulla promozione alla lettura e sulla letteratura per ragazzi rivolti a insegnanti, educatori del nido e genitori.

Leggere la poesia

a cura di Caterina Ramonda

Martedì 12 ottobre 2021 ore 17

per insegnanti della scuola secondaria di primo grado

Giovedì 21 ottobre 2021 ore 17

per insegnanti della scuola primaria

Alcuni spunti di riflessione, un'articolata bibliografia, suggerimenti di alcune buone pratiche e di alcuni strumenti per gli insegnanti per appassionare piccoli e grandi lettori alla poesia.

Gli incontri sono gratuiti, previa iscrizione e svolgeranno on-line.

La registrazìone dell'incontro verrà inviata in differita ai docenti regolarmente iscritti, ma ipossibilitati a partecipare. I corsi e gli incontri sono accreditati sulla piattaforma s.o.f.i.a. (con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo A. Pacinotti San Cesario sul Panaro).

ghelfi.orietta@comune.castelfranco-emilia.mo.it 059 959375

link alla locandina