Legalità e Costituzione 23 giugno ore 21 in Biblioteca - Comune di Castelfranco Emilia

Legalità e Costituzione 23 giugno ore 21 in Biblioteca

Appuntamento con la rassegna Fai la Cosa Giusta

giovedì 23 giugno alle ore 21 nella Biblioteca Comunale "Lea Garofalo"in piazza Della Liberazione 5

A 30 anni dalle stragi di Capaci e di via D’Amelio dove morirono Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, oltre a Francesca Morvillo e a otto uomini e donne che li scortavano, un incontro che vedrà confrontarsi sui temi della Legalità e sull’attualità della nostra Costituzione, l'Arcivescovo di Bologna Matteo Maria Zuppi, di recente nominato Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e Armando Spataro, autorevole magistrato italiano, già Procuratore della Repubblica di Torino.

Conduce il giornalista Pierluigi Senatore.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su Eventbrite al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-legalita-e-costituzione-a-trentanni-dalle-stragi-di-capaci-e-via-damelio-354441442897

Per info cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.it