Gli Etruschi in estate - Comune di Castelfranco Emilia

Gli Etruschi in estate

Convenzione Tular Rasnal sconti e riduzioni al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia
Il Comune di Castelfranco Emilia risulta cofirmatario con il Museo di Villa Giulia a Roma di una convenzione che consente di far conoscere reciprocamente le collezioni archeologiche etrusche conservate nei rispettivi musei. La valorizzazione, anche attraverso le proprie collezioni, delle culture dell’Italia preromana e in particolare di quella etrusca, nella loro dimensione materiale e immateriale, consente di promuovere una comunicazione agile al pubblico incentivando una partecipazione attiva dei cittadini.
Ai cittadini castelfranchesi sarà consentito entrare al Museo di Villa Giulia a Roma grazie a particolari scontistiche.

Per scoprire tutti i comuni aderenti alla Convenzione Tular Rasnal visitate il sito: https://www.museoetru.it/tular-rasnal